Mini Stability Ball™: per un allenamento completo


La Mini Stability Ball™ consente di eseguire una serie di esercizi finalizzati a migliorare forza, raggio di movimento, tono muscolare, equilibrio e coordinazione.

Lezione di Pilates Matwork di livello Intermedio con la Mini Stability Ball


Pilates Matwork

Allenamento con piccoli attrezzi Pilates


Allenamento con la mini stability ball: un piccolo attrezzo leggero e maneggevole utile a modificare gli esercizi per aggiungere varietà e per divertirsi durante l'allenamento, in modo efficace.

  • Livello: Intermedio
  • Durata: 40 min
  • Lingua: Italiano

Claudia Fink è attualmente uno dei migliori trainer Pilates internazionali: si rivolgono a lei atleti e sportivi da tutto il mondo, per perfezionare e recuperare le proprie performance.

Mini Stability Ball™

La Mini Stability Ball™ è realizzata in una gomma specifica per evitare che scivoli via, ma è anche in grado di resistere al peso del corpo in tutte le posizioni del repertorio. Durante l'allenamento, aggiunge molta varietà agli esercizi a terra.

Lavora sulla mobilità

Con questa speciale palle puoi lavorare sull’aumento del raggio di movimento di ogni articolazione (il cosiddetto ROM o range of motion). In questo modo, il muscolo viene stimolato in modo profondo e guadagna molta più forza.

Connettiti con il tuo corpo

Puoi modificare gli esercizi del repertorio Matwork sfidando il tuo equilibrio. Focalizzando maggiormente la tua attenzione sul muscolo sul quale lavori, ne promuovi l’attivazione e sviluppi una maggiore connessione muscolo-mente.

Guarda un estratto del corso

Video inclusi nel corso

  Pilates Matwork
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Acquista Corso Singolo

Acquistando questo corso singolarmente, potrai seguirlo come e quando vuoi.

Shop Pilates Online


Servono Attrezzi? Vai su pilatesitalia.com e acquista la tua Mini Stability Ball: puoi scegliere tra diverse misure e colori.


VAI ALLO SHOP