Allenamento Flex Band: completo e intenso
Le FlexBands sono piccoli attrezzi Pilates utilizzati sia nel mondo del fitness sia in campo fisioterapico. Rappresentano un modo comodo ed economico per rendere più intenso e funzionale l’allenamento: disponibili in una varietà di resistenze e lunghezze, aggiungono una buona dose di sfida a quasi tutti gli esercizi di Pilates e di fitness.
Masterclass Pilates Matwork con Flex Band
Allenamento per tutto il corpo con la banda elastica
Pilates Matwork con Piccoli Attrezzi
Le FlexBands aiutano a tonificare e ad allungare i muscoli di tutto il corpo: braccia, gambe, addominali e glutei. L’uso dell’elastico non solo è molto semplice, ma porta risultati davvero ottimi. Queste fasce di resistenza possono essere utilizzate sia in palestra sia a casa.
- Livello: Avanzato
- Durata: 55 min
- Lingua: Italiano
Claudia Fink è attualmente uno dei migliori trainer Pilates internazionali: si rivolgono a lei atleti e sportivi da tutto il mondo, per perfezionare e recuperare le proprie performance.
Banda elastica
La flexband, o fascia di resistenza, è una fascia realizzata in lattice o in gomma molto resistente allo stiramento. Esistono diverse taglie con resistenze differenti.
Resistenza braccia
Grazie a questo attrezzo è possibile lavorare su tutto il corpo attraverso la mobilitazione delle articolazioni e dei muscoli, aumentando la resistenza di braccia e gambe.
Migliora l'elasticità
Questo piccolo attrezzo è molto utile perché aiuta a migliorare l’elasticità e ad intensificare il potenziamento di tutto il corpo, per tonificare e scolpire i muscoli lunghi e magri.
Guarda un estratto del corso
Shop Pilates Online
Servono Attrezzi? Vai su pilatesitalia.com e acquista il tuo foam roller: puoi scegliere tra diversi colori e forme.