Pilates Matwork Level 1 - Corso Completo (All-In)

Più tonici, più dritti e più equilibrati con il programma che ti permette di inserire il Pilates nella tua quotidianità.

   Preview

PILATES ALL-IN è un corso base per allenare tutte le parti del corpo. È pensato per chi vuole allenarsi tutti i giorni senza affaticare eccessivamente il corpo, per chi desidera affiancarlo ad altri sport oppure per chi si avvicina al Pilates per la prima volta.

Segui le 9 video lezioni direttamente online e in qualunque momento della giornata. Ogni video è una lezione diversa per allenare tutto il corpo o parti specifiche. Ogni esercizio è spiegato nel dettaglio per aiutarti ad eseguirlo correttamente, massimizzandone l’efficacia ed evitando di farti male. Inoltre, insieme al video, trovi anche opuscoli e guide che ti spiegano ogni esercizio e come farlo al meglio.

Insieme alle lezioni complete troverai moduli express da 15 minuti dedicati alle singole parti del corpo, che ti permetteranno di allenarti anche tutti i giorni, nonostante il poco tempo a disposizione.

Otterrai risultati concreti, sentirai tutto il corpo molto più tonico, dritto e in equilibrio!


Vantaggi:


- Ti alleni quando vuoi
Esercizi brevi ed efficaci da fare in qualunque momento della giornata: prima di andare a lavoro, in pausa pranzo, prima di cena…


- Segui i corsi da qualunque posto
Ti basta una connessione internet per collegarti al tuo account e far partire i video. In più, grazie alle pratiche schede di riepilogo in pdf, una volta imparati movimenti e posture, puoi stampare il programma di esercizi e portarlo con te.


- Ti colleghi da qualunque device
Puoi accedere ai corsi da computer, smartphone o tablet.


- Accedi per un tempo illimitato
Una volta acquistato il corso resta tuo per sempre.


Inizia ora!



Guarda un estratto del corso

Inizia ora!



Claudia Fink- istruttrice professionista di Pilates A


Claudia Fink
Claudia Fink

Laureata in Osteopatia, insegna Anatomia e Biomeccanica del Movimento, ed è specializzata nella riabilitazione delle patologie prevalentemente femminili. Il suo incontro con il Pilates è avvenuto negli anni 90 dopo vari infortuni atletici, ed avendo fatto parte del team didattico della casa madre a Toronto, è stata ambasciatrice del metodo nel mondo.

Atleta, Personal Trainer, Osteopata, Master Instructor Trainer STOTT PILATES (STOTTPILATES®, STOTT PILATES REHAB®, ZEN*GA® TOTAL BARRE® CORE®) Master Instructor Trainer PINK RIBBON PROGRAM®, Master Instructor PILATES per LA SCLEROSI MULTIPLA®, Master Instructor per il BODY STRATEG-EX®.