Rafforza schiena e addome


Il Pilates è una disciplina completa, con un repertorio di esercizi molto vasto. Il One Leg Kick è un esercizio molto particolare, che rafforza la muscolatra di schiena e addome. Esistono diverse varianti di questo esercizio: come sempre, la sua corretta esecuzione è fondamentale.

Tutorial


One Leg Kick

Varianti dell'esercizio


Questa lezione di Pilates Matwork è un tutorial per imparare ad eseguire correttamente l'esercizio One Leg Kick. Esistono due diverse posizioni di partenza che rendono l'esecuzione del movimento simile, ma non uguale.

  • Durata: 8 min
  • Lingua: Italiano

Claudia Fink è attualmente uno dei migliori trainer Pilates internazionali: si rivolgono a lei atleti e sportivi da tutto il mondo, per perfezionare e recuperare le proprie performance.

One Leg Kick prep

Il One leg Kick prep prevede una posizione di partenza del corpo prona. Si flette il ginocchio, una volta per lato.

One Leg Kick Completo

Il One leg Kick completo prevede una posizione di partenza con l'addome sollevato, appoggiati sugli avambracci. Cambia il raggio di movimento del ginocchio

Varianti

Esistono varie versioni di questo esercizio, usato spesso per allenare la coordinazione e sfidare il corpo. Un esempio che rende l'eserczio più difficile è in posizione di quadrupedia.

Acquista Corso Singolo

Acquistando questo corso singolarmente, potrai seguirlo come e quando vuoi, per sempre.

€36,60

Pilates One Leg Kick (Tutorial)

Guarda un estratto del corso


 

Video inclusi nel corso

  Tutorial
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Shop Pilates Online


Servono Attrezzi o Macchinari? Vai su pilatesitalia.com e acquista i tuoi attrezzi per allenarti da casa in modo efficace e completo.


VAI ALLO SHOP

Acquista Corso Singolo

Acquistando questo corso singolarmente, potrai seguirlo come e quando vuoi, per sempre.

€36,60

Pilates One Leg Kick (Tutorial)