Aumenta la forza e la consapevolezza


Allenamento atletico con l'ausilio della Stability Chair: va al di la del repertorio tradizionale, questi esercizi lavorano sulla consapevolezza e sulla forza, aumentando la sfida e la resistenza del corpo.

Pilates con i macchinari


Pilates con la Stability Chair™

Lezione di livello intermedio

Questo allenamento esula dal repertorio tradizionale e si focalizza su esercizi meno coreografici ma molto più intensi, con particolare attenzione a gambe, glutei e braccia, proprio per creare una lezione dinamica e atletica.

  • Livello: Intermedio
  • Durata: 38 minuti
  • Lingua: Italiano



Claudia Fink è attualmente uno dei migliori trainer Pilates internazionali: si rivolgono a lei atleti e sportivi da tutto il mondo, per perfezionare e recuperare le proprie performance.


Stability Chair™

Macchinario con due pedali rivestiti di spugna per assicurare comodità nell’appoggio dei piedi. Le maniglie sono completamente adattabili a qualsiasi esigenza.

Resistenza

La resistenza delle molle si aggiusta facilmente grazie ad un sistema unico di aggancio che permette cambiamenti rapidi.

Risultati Pilates

Lavora su tutto il corpo. I risultati del Pilates arrivano e sono evidenti: l'obiettivo è lavorare sui muscoli, stimolandoli profondamente.

Guarda un estratto del corso


Acquista Corso Singolo

Acquistando questo corso singolarmente, potrai seguirlo come e quando vuoi.

Shop Pilates Online

Servono Attrezzi o Macchinari? Vai su pilatesitalia.com e acquista subito la Stability Chair per iniziare i tuoi allenamenti.


VAI ALLO SHOP