Allenamenti per donne in gravidanza
Durante la gravidanza il corpo subisce delle variazioni: per questo molto importante conoscere quali esercizi possono essere svolti e quali invece vanno evitati. Il Pilates è un metodo di allenamento perfetto anche in gravidanza: se svolto correttamente, è un ottimo supporto per il corpo e per la mente.
Lezioni di Pilates Prenatale di Livello Base e Intermedio
Il Pilates è una delle discipline più consigliate durante la gravidanza: aiuta a mantenere il tono muscolare, importante al momento del parto, e permette di migliorare il controllo della respirazione.
Allenamento Matwork
Allenamento di Pilates Matwork per donne in dolce attesa
- Livello: Base
- Durata: 60 min
- Lingua: Italiano
Allenamento con l'Edge
Allenamento prenatale con esercizi a corpo libero e sull'Edge.
- Livello: Base
- Durata: 60 min
- Lingua: Italiano
Allenamento con la Flex Band
Allenamento di Pilates con le bande elastiche.
- Livello: Intermedio
- Durata: 50 min
- Lingua: Italiano
Claudia Fink è attualmente uno dei migliori trainer Pilates internazionali: si rivolgono a lei atleti e sportivi da tutto il mondo, per perfezionare e recuperare le proprie performance.
Pilates Matwork
Il Matwork in gravidanza ti permette di mantenere e migliorare la postura, correggendo abitudini errate e dando un concreto supporto ai vari apparati.
Edge
Aiuta le donne in gravidanza a eseguire dolcemente i movimenti, evitando di assumere posizioni che potrebbero essere inadeguate in questo delicato momento.
Flex Band
Le bande elastiche (disponibili in diverse versioni e resistenze) sono molto utili per aumentare la forza muscolare, la resistenza e scolpire i muscoli.
Guarda l'estratto di una lezione
Video inclusi nel corso
Cosa pensano di questo corso
Nicole Bertin - Osteopata
Trovo queste lezioni sul pilates in gravidanza e post partum davvero meravigliose, oltre che versatili, perché credo possano essere adattate anche a chi è lontanissimo dal momento gravidanza e post Natale!
Complimenti davvero!
Shop Pilates Online
Servono Attrezzi? Vai su pilatesitalia.com e acquista i tuoi accessori: non perdere tempo e allenati anche da casa.