Pilates con la Medicine Ball

Allenamento con la Medicine Ball: migliora l’abilità atletica e aumenta la resistenza

   Preview

[Lectures] I contenuti del corso


  Pilates Express
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Come usare la Medicine Ball

Pilates Matwork con Piccoli Attrezzi

La Medicine Ball può essere utilizzata da chiunque e in qualsiasi contesto: dagli atleti agli anziani; in un circuito o in un intero allenamento. Serve principalmente ad allenare i muscoli e quindi a potenziare la forza muscolare.

  • Livello: Intermedio
  • Durata: 25 min
  • Lingua: Italiano

Claudia Fink è attualmente uno dei migliori trainer Pilates internazionali: si rivolgono a lei atleti e sportivi da tutto il mondo, per perfezionare e recuperare le proprie performance.


Inizia ora!



Guarda un estratto del corso

Inizia ora!



Claudia Fink- istruttrice professionista di Pilates A


Claudia Fink
Claudia Fink

Laureata in Osteopatia, insegna Anatomia e Biomeccanica del Movimento, ed è specializzata nella riabilitazione delle patologie prevalentemente femminili. Il suo incontro con il Pilates è avvenuto negli anni 90 dopo vari infortuni atletici, ed avendo fatto parte del team didattico della casa madre a Toronto, è stata ambasciatrice del metodo nel mondo.

Atleta, Personal Trainer, Osteopata, Master Instructor Trainer STOTT PILATES (STOTTPILATES®, STOTT PILATES REHAB®, ZEN*GA® TOTAL BARRE® CORE®) Master Instructor Trainer PINK RIBBON PROGRAM®, Master Instructor PILATES per LA SCLEROSI MULTIPLA®, Master Instructor per il BODY STRATEG-EX®.