Pilates con la Medicine Ball

Allenamento con la Medicine Ball: migliora l’abilità atletica e aumenta la resistenza

   Guarda l'offerta

Come usare la Medicine Ball

Pilates Matwork con Piccoli Attrezzi

La Medicine Ball può essere utilizzata da chiunque e in qualsiasi contesto: dagli atleti agli anziani; in un circuito o in un intero allenamento. Serve principalmente ad allenare i muscoli e quindi a potenziare la forza muscolare.

  • Livello: Intermedio
  • Durata: 25 min
  • Lingua: Italiano


Claudia Fink è attualmente uno dei migliori trainer Pilates internazionali: si rivolgono a lei atleti e sportivi da tutto il mondo, per perfezionare e recuperare le proprie performance.


Inizia ora!



Guarda un estratto del corso

Inizia ora!



Il tuo trainer


Claudia Fink
Claudia Fink
Laureata in Osteopatia, insegna Anatomia e Biomeccanica del Movimento, ed è specializzata nella riabilitazione delle patologie prevalentemente femminili. Il suo incontro con il Pilates è avvenuto negli anni 90 dopo vari infortuni atletici, ed avendo fatto parte del team didattico della casa madre a Toronto, è stata ambasciatrice del metodo nel mondo. Atleta, Personal Trainer, Osteopata, Master Instructor Trainer di Pilates per tutti i brands Merrithew™ (STOTT PILATES®, STOTT PILATES® REHAB, ZEN•GA®, Total Barre®, CORE™, Halo® Trainer, ), Master Instructor Trainer per Pink Program™, Pilates per la Sclerosi Multipla™, Body Strateg-Ex™, Smart Pilates Link™ e BOSU®.